DRENDIGEST+, NETTARE DI LEGGEREZZA
DRENDIGEST+, NETTARE DI LEGGEREZZA
Ti capita spesso di sentire il tuo corpo pesante, gonfio, spossato?
Pelle spenta, irritazioni, gambe pesanti o gonfiore all’addome… Possono essere segnali di un organismo affaticato.
Niente paura però, probabilmente ha solo bisogno di una spinta in più!
Ogni giorno è sottoposto a tanti stress, sia fisici che emotivi, che deve smaltire per rimanere tonico e forte.
A volte, sono davvero troppi e ci chiede di aiutarlo a ritrovare equilibrio e leggerezza.
Sapevi che c’è una soluzione gustosa donata dalla Natura per fargli ritrovare la sua brillantezza?
Si chiama Drendigest+, è un succo naturale di pesca che custodisce un mix di preziosissimi estratti vegetali, un vero e proprio elisir/nettare di leggerezza/rinvigorente per aiutare il tuo organismo a ritrovare il benessere attraverso una depurazione profonda ma delicata.
Il benessere inizia nel microscopico mondo che è ogni singola cellula del nostro corpo, capace di generare la propria energia, avviare processi di autoguarigione e ripulirsi dai prodotti di scarto.
Ma il vero cuore pulsante, il centro di comando della depurazione dell’organismo sono i reni e il fegato, instancabili e inarrestabili filtri.
Fortezze inespugnabili verso cui vengono convogliate tutte le sostanze nocive, che provengono da ogni distretto del nostro organismo, per essere neutralizzate ed eliminate.
Ma non bisogna dimenticare pelle e intestino.
Sì, hai capito bene, anche la pelle, che ci veste con il suo abbraccio protettivo difendendoci come un potente scudo dal mondo esterno.
Ognuno di questi portentosi sistemi è attivo senza pausa giorno e notte e in alcuni periodi e situazioni il carico di lavoro può diventare così elevato da affaticarli.
Pensiamo ad esempio a condizioni ambientali poco salutari, come l’inquinamento delle nostre città, ad un’alimentazione più pesante o a terapie farmacologiche, ma anche a situazioni di stress psico-fisico.
Ecco che in questi casi Drendigest+ come una linfa rinvigorente può arrivare fin nel profondo supportando e rinforzando l’attività drenante, detossificante e digestiva del nostro organismo.
Il segreto di questa preziosa soluzione naturale non è un mistero magico ma risiede nel potere delle piante.
In pochi millilitri di questo succo fruttato la sinergia di preziosi attivi selezionati per sostenerci quotidianamente in maniera gentile ma efficace, andiamo a conoscerli meglio:
- Tarassaco e Bardana
Le radici di queste due erbe officinali sono ricche di sostanze riconosciute per la loro capacità di supportare l’azione depurativa delle cellule epatiche, proteggendole dall’ossidazione che possono subire in questo delicato processo.
Sono erbe amare che stimolano anche la digestione e la Bardana è anche una grande alleata nella depurazione della nostra pelle dall’interno.
- Linfa di betulla, Ananas e Pilosella
Sono grandi sostenitrici dei nostri reni, drenanti e diuretiche capaci di sostenere l’eliminazione dei liquidi in eccesso senza farci perdere preziosi elettroliti.
La Pilosella è inoltre un valido supporto per controllare i processi fermentativi e gli spasmi addominali.
- Lespedeza
Una pianta depurativa, drenante e antispasmodica, ma anche antiossidante grazie ai suoi flavonoidi e capace di eliminare molte sostanze di scarto.
- Finocchio e Zenzero
Preziosi nel contrastare i crampi intestinali e il gonfiore addominale.
Lo zenzero in particolare è da secoli usato per il controllo della nausea e in genere per il benessere dello stomaco, oltre che avere spiccate proprietà antiossidanti.
- Genziana
Una delle piante amare più utilizzate nella medicina tradizionale per migliorare e tonificare la digestione.
- Tè verde
Amplifica il potenziale di questo mix di preziosi estratti vegetali con il suo spiccato potere antiossidante per cui dobbiamo ringraziare i suoi polifenoli.
- Rusco
Una radice ben conosciuta per migliorare il microcircolo, dando tono ai capillari e ai vasi sanguigni, così da combattere il ristagno di sangue, con effetti protettivi sulle loro pareti.
Un piccolo gesto quotidiano per ritrovare, giorno dopo giorno, il tuo vigore.
Un sorso di leggerezza, delicato ma efficace, per iniziare la giornata con una spinta in più e arrivare a sera ancora pieni di energia.
E non dimenticare, un’alimentazione equilibrata e ricca di nutrienti essenziali e l’esercizio fisico sono i più grandi alleati di un corpo in salute.
Una camminata dolce nella natura, esercizi di respirazione e frutta e verdura biologiche di stagione…
A volte, basta davvero poco!